top of page

ALBERGO IN POSIZIONE PRIVILEGIATA, TRANQUILLA 
E NELLE VICINANZE DEI LUOGHI INCANTATI DELLA VALTELLINA

L'Hotel Culmine ad Ardenno, in provincia di Sondrio, offre una posizione ideale vicino a Val Masino, Val di Mello, Val Tartano e Valmalenco. Le nostre camere sono dotate di bagno privato e comfort moderni, tra cui aria condizionata o ventilatori a soffitto. L'hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio esterno, un giardino con veranda e un ristorante interno con pizzeria dotata di forno a legna.

Perfetto per chi desidera un rilassante soggiorno nelle montagne  della Valtellina, l'Hotel Culmine è immerso nella natura e ideale per attività all'aria aperta. 
Contattateci tramite i recapiti di riferimento o utilizzate il modulo online nella pagina Contatti. Risponderemo tempestivamente per confermare la vostra prenotazione o rispondere a qualsiasi vostra domanda!

image00001.jpeg

LE CAMERE

Convenzioni aziendali per
pernottamenti e meeting all'Hotel Culmine

L'Hotel Culmine ad Ardenno è ideale per coppie, famiglie, gruppi di amici e viaggiatori per lavoro. 
Offriamo convenzioni aziendali vantaggiose per pernottamenti prolungati e meeting aziendali. Il nostro albergo è ideale per dipendenti in visita e per organizzare riunioni di lavoro.

 

Soluzioni Business su Misura


Scoprite le nostre convenzioni per le imprese e godete dei numerosi vantaggi offerti dall'Hotel Culmine. Contattateci compilando il modulo nella pagina Contatti.

Hotel con convenzioni aziendali Ardenno

IL GIARDINO

Il marchio Valtellina è un marchio collettivo che assume la funzione di segno distintivo della destinazione turistica e della qualità dei prodotti e dei servizi di tutti i settori economici di attività.

Il marchio è di proprietà della Camera di Commercio di Sondrio, che gestisce anche le procedure di concessione delle licenze.

Nato nel 1982, il marchio è stato poi aggiornato graficamente nel 2004.

Nel 2021 la Camera di Commercio di Sondrio ha dato avvio ad un nuovo processo di aggiornamento grafico del logo e delle relative modalità di concessione, con l’obiettivo di ottenere un marchio più inclusivo, moderno, leggibile, semplice da utilizzare e in linea con gli attuali canoni estetici.

Tutto questo per ampliare ulteriormente il numero dei concessionari e accompagnare il riposizionamento della destinazione turistica “Valtellina” in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina del 2026, cogliendo al meglio questa opportunità unica di visibilità e promozione del territorio.

Il nuovo marchio Valtellina è quindi il simbolo evocativo della specificità territoriale: utilizzarlo significa condividere i valori locali che ci accomunano internamente e ci distinguono esternamente.

https://www.valtellina.it
Chiamateci per prenotazioni, preventivi e per scoprire i servizi per le aziende
bottom of page